sabato 11 luglio 2009

Collaborazione a "Il Mondo dei Santini"


Chi segue questo blog già conosce la rivista "Il Mondo dei Santini", giunta con il numero di Luglio, il n. 7, al suo secondo anno di vita.
Nata inizialmente come semplice catalogo di vendita di santini, in questi due anni è andata rinnovandosi continuamente, sia nella sua veste grafica che nei contenuti. Gli abbonati - è infatti distribuita soltanto in abbonamento - oggi possono usufruire non soltanto del catalogo di vendita, ma anche di centinaia di schede descrittive dei santini, appartenenti alle diverse epoche, dal 1500 al Novecento, utili anche per la propria personale collezione. Insomma un archivio di immaginette in costante aggiornamento.
Proprio la cura con cui la rivista-catalogo è realizzata, dovuta ad un lavoro molto serio, di persone capaci e competenti, mi ha convinto ad accettare la proposta di collaborazione rivoltami dallo stesso Graziano Toni.
A partire dal numero di settembre infatti il sottoscritto curerà una sezione della rivista dedicata alla storia dei santini, alle tecniche, agli editori, agli incisori, ecc., oltre a rispondere alle lettere indirizzate alla rubrica "La posta dei lettori".
Concludo questo post, con un'altra informazione rivolta esclusivamente ai lettori del blog collezionaresantini, i quali avranno la possibilità di abbonarsi a "Il Mondo dei Santini" pagando Euro 30,00 invece che 36,00. Inoltre potranno acquistare i santini offerti in catalogo usufruendo di uno sconto speciale fino al 15%.
Quelli che pertanto sono interessati possono contattarmi per ricevere via email il codice speciale da fornire al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Nella foto, l'anteprima della copertina della rivista-catalogo di luglio.

Nessun commento:

Posta un commento